skip to Main Content
Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora : 0434 520411 | e-mail: info@avvocatiepartners.it
Uranio Impoverito Vs Commissione Parlamentare

Uranio Impoverito vs Commissione Parlamentare

Post Series: CAUSASERVIZIO

Commissione d’Inchiesta sugli Effetti dell’Uranio Impoverito

AUDIZIONE DELL’AVVOCATO TARTAGLIA

Uranio Impoverito: la Commissione Parlamentare d’inchiesta prosegue i Lavori. Presieduta dall’On. Scanu, il giorno 7 dicembre ha audito il consulente legale dell’Osservatorio militare,  Avvocato Angelo Fiore Tartaglia.

Una testimonianza di forte impatto emotivo nonché ricca di contenuti. Soprattutto sotto il profilo giuridico. In particolare dagli argomenti affrontati emerge un quadro di situazione estremamente attuale ed aggiornato. Preziosi e qualificati spunti, relativi orientamenti sullo spinoso argomento, tutti raccolti in virtù dei numerosi contenziosi con la Pubblica Amministrazione a tutela e salvaguardia dei militari da lui rappresentati.

Significative anche le affermazioni sull’orientamento della Giustizia Amministrativa  in materia; in particolar modo sul tristemente noto principio del “nesso di causalità”. Di rilievo, su quest’ultimo punto, l’evoluzione interpretativa dei Collegi Giudicanti.

Pubblichiamo la Registrazione audio della “Commissione parlamentare di inchiesta sugli effetti dell’utilizzo dell’uranio impoverito”, registrato in Parlamento giovedì 7 dicembre 2017 alle 08:30.  La registrazione audio ha una durata di 42 minuti.

Ne consigliamo una attenta e paziente visione. Lasciamo ai nostri lettori ogni possibile considerazioni di merito e personali, rimanendo a disposizione per qualsiasi confronto sull’argomento.

Lo Staff

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top